Gli anni che seguirono furono intensi e videro la nostra reputazione crescere in modo costante. La necessità di spazi più ampi ci portò, nel 2000, alla sede attuale in Via Bontà 52 a Chiavari.
Questa nuova svolta non fu solo logistica: segnò l'ingresso della seconda generazione. Roberto, figlio dei fondatori, entrò in bottega, seguito nel 2007 dalla moglie Stefania.
Arrivarono anche i grandi cambiamenti del mondo: l'Euro, la grande distribuzione e l'esplosione di Internet iniziarono a trasformare il mercato. Roberto e Stefania portarono quell'innovazione e quel dinamismo necessari per guardare oltre.
Il Digitale, un Nuovo Strumento Artigiano
Non abbiamo mai avuto paura di unire l'antico mestiere alle nuove tecnologie. Già nel 2001 lanciammo il nostro sito web e nel 2003 registrammo la prima vendita online. L'arrivo dei social ci ha poi permesso di espandere la nostra "bottega" ben oltre i confini fisici.
Ci siamo specializzati in una nicchia affascinante: l'incorniciatura di memorabilia sportive, in particolare le maglie da calcio. Le nostre creazioni sono oggi richieste e apprezzate in Italia e all'estero.
L’uso sapiente del digitale ci ha regalato anche momenti di grande visibilità: nel 2018 siamo stati scelti da WhatsApp Business come esempio di eccellenza, e un singolo video su una cornice per maglie ha raggiunto l'incredibile cifra di 7 milioni di visualizzazioni.
Comments (0)