Sistemi a soffitto

Up Rail binario per appendere i quadri

SISTEMI A BINARIO PER APPENDERE I QUADRI DA FISSARE AL SOFFITTO

Se hai la necessità di appendere quadri alle pareti ma, preferisci evitare di forare il muro, la soluzione più adatta per le tue esigenze è un sistema a binario da fissare al soffitto.
Puoi scegliere tra due binari con caratteristiche differenti:
Up Rail è il binario consigliato per soffitti in cemento, si fissa facilmente alla soletta in calcestruzzo con viti e tasselli. Il binario Up Rail richiede per essere installato solamente tre clip ogni metro lineare, consentendo un fissaggio sicuro in modo pratico. Anche l'aspetto estetico è garantito, il binario coprirà completamente il sistema di fissaggio.
Se il tuo spazio espositivo prevede un controsoffitto la soluzione migliore è il binario Top Rail, questo binario viene fissato al listello laterale del controsoffitto, rappresentando un sistema flessibile per appendere, sostituire e cambiare quadri alle pareti. Il fissaggio del binario Top Rail prevede otto viti per metro lineare, le viti essendo "a vista" vengono fornite dello stesso colore del binario per consentire un'estetica migliore.

Up Rail
Binario Top Rail per appendere quadri
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.

Su questo sito utilizziamo cookie per fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.